ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le iscrizioni per la Scuola Secondaria di 1° grado (Media) per l’anno scolastico 2024/25 saranno aperte dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

L’iscrizione avverrà esclusivamente online attraverso il nuovo portale UNICA al seguente indirizzo:

Per accedere all’area riservata del portale è necessario essere in possesso di SPID o Carta di identità elettronica. Le funzioni saranno attive dalle ore 8.00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20 del giorno 10 febbraio 2024.

INCONTRO INFORMATIVO PER I GENITORI

L’Istituto organizza un incontro informativo per i genitori che si terrà presso la Scuola Secondaria di Primo Grado ad Aurisina in Via Cave, 16:

il 15/01/2024 alle ore 17.00

I docenti illustreranno le caratteristiche fondamentali dell’attività educativa, didattica ed organizzativa della Scuola Secondaria di Primo Grado (Media) e risponderanno a tutte le domande che i genitori vorranno porre.